Consegna

Descrizione del servizio

www.ateamstore.it spedisce in tutto il mondo con modalità e costi chiari e sempre specificati prima dell'acquisto.

Ci affidiamo solo ai migliori corrieri per spedire( Bartolini, TNT, SDA e GLS), tutti i nostri pacchi vengono accuratamente imballati e nastrati per garantire la massima sicurezza durante il trasporto.

Ogni spedizione è accompagnata da un codice di tracciamento/tracking grazie al quale la spedizione potrà essere seguita passo passo fino all'avvenuta consegna.

I costi di spedizione sono iva inclusa e non subiranno variazioni rispetto a quelle già specificate durante il contratto di vendita

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi, quindi www.ateamstore.it, non si assume la responsabilità per eventuali ritardi di consegna non dovuti ad una gestione interna, o ad eventi di causa di forza maggiore (Neve, scioperi...ETC)

Tempi di Consegna

L'evasione degli ordini avviene in 2-5 gioni Lavorativi (Lunedì - Venerdì), gli ordini effettuati dopo le 14 vengono processati il giorno successivo. Gli Ordini effettuati il Sabato e La domenica vengono presi in carico il primo giorno lavorativo disponibile. I tempi di attesa per ordini effettuati con bonifico bancario sono da considerarsi a parte a quelli di gestione della spedizione.

www.ateamstore.it offre 3 diversi metodi di consegna:

Consegna Standard: Il tempo di transito varia dai 3 ai 5 giorni Lavorativi (Lun-Ven)

Consegna Express: Il tempo di transito varia tra le 24 e le 48 ore (Lun-Ven)

Ritiro in Sede: E' possibile comprare online e ritirare direttamente presso il nostro punto vendita di Salerno, i tempi di gestione sono gli stessi per gli altri ordini con consenga.

Accettazione della Merce

All'atto della consegna il Cliente è tenuto a controllare in maniera attenta l'aspetto esteriore del bene, verificando che l'involucro non sia:

  • - Danneggiato lungo i bordi
  • - Abbia gli angoli smussati
  • - Non sia bagnato
  • - Che il cartone sia integro
  • - Che il nastro non sia stato in alcun modo manomesso

Qualora il pacco presenti uno o più dei seguenti difetti il Cliente è tenuto a firmare con Riserva di controllo specificando e motivando perchè il pacco è stato accettato con riserva. In caso di mancata firma con riserva di controllo il Cliente non potrà in alcun modo reclamare per danneggiamento.

Qualora il prdotto acquistato sia particolarmente delicato e possa presentare dei danneggiamenti occulti, come ad esempio un televisiore, si consiglia di accettare sempre con Riserva di Controllo anche nel caso in cui l'involucro esterno non presenti nessuna delle condizioni sopracitate.

Tutte le segnalazioni di danneggiamento che perverranno senza la riserva di controllo non verranno prese in considerazione, e non vi sarà alcun tipo di rimborso, ed in tutti i casi la segnalazione deve pervenire tramite mail, apposito form di contatto oppure raccomanda A/R, entro e non oltre 7 giorni solari dall'avvenuta consegna. Ogni comunicazione successiva verrà immediatamente respinta.


Carrello 0 Carrello

Nessun prodotto

Spedizione gratis! Spedizione
0,00 € Totale

Cassa

Follow us on Facebook